ORARIO DEI CORSI

orari-settembre 

 

  (Clicca l’orario per ingrandire)

CORSI DI GRUPPO

E se la pausa pranzo si trasformasse in una pausa di benessere?

Un programma di Pilates, stretching dolce, tonificazione e respirazione per infondere energia alla tua giornata ricca di impegni.

In soli 50 minuti ti sentirai rinvigorito, tonificato e pronto ad affrontare la tua giornata, con una profonda sensazione di benessere mente-corpo.

PILATES:

Se dolore alla zona lombare e tensione cervicale compromettono la qualità della tua vita questo programma fa al caso tuo: coinvolgi mente-corpo in un lavoro mirato alla conquista di una schiena forte, sana e priva di stress.

Migliora la postura e riduci il dolore. Eliminerai le tensioni attraverso movimenti controllati e mirati.

ZUMBA:

zumba_small-300x200I corsi di Zumba si distinguono per i ritmi esotici impartiti dai battiti super energetici della musica latino americana e internazionale. Prima ancora di accorgertene, acquisterai forma fisica e i tuoi livelli di energia saliranno alle stelle!

È facile da seguire, efficace e veramente divertente.

 

FAT BURNING YOGA:

yoga_small-300x200Si tratta di una tipologia di yoga adattata al mondo del fitness.

Molti di noi cercano nell’attività fisica uno sfogo dagli stress quotidiani. Come dice lo stesso termine è uno yoga potenziato, più dinamico, basato sulla realizzazione di coreografie con l’ausilio di movimenti tipici dello yoga.

 

I benefici sono molteplici: miglior percezione del proprio corpo, maggior equilibrio e armonia, tonificazione muscolare, riattivazione circolatoria.

Sei pronto a divertirti per tenerti in forma? Dimentica l’allenamento, abbandonati alla musica e ritrovati in forma con un’esclusiva festa di danza-fitness.

TONIFICAZIONE:

tonificazione_small-300x200Un mix di musica e sequenze di esercizi muscolari aerobici! A rotazione le lezioni prevedono l’utilizzo di step, sacchi da fitbox, elastici, corde, barre…e lavoro a terra.

Risultato e divertimento assicurato!

 

 

 

TAI-CHI:

tai-chi_small-300x200Quando l’energia inizia a muoversi, dà origine a una polarizzazione primordiale, negatività e positività, Yin e Yang. L’interazione tra le due forze primordiali opposte è l’espressione essenziale

del Tai Chi. Tutta la molteplicità dei fenomeni, tutto l’universo, visibile o invisibile, è il risultato dell’interazione tra Yin e Yang.

Il Taiji Quan è l’Arte Marziale in cui il corpo e la mente si fondono con il respiro, con il cuore, con l’ambiente attraverso la fluida e a volte impetuosa danza del movimento.